Chiamaci +3901119760175

Corso Tecniche di Massaggio Biolifting Cervico-Facciale

Metodologia di micromassaggio cervico-facciale

L’obiettivo del corso è di aggiornare il professionista sulle tecniche avanzate di neuroestetica e dinamica facciale, da utilizzare dopo avere individuato gli stress ossidativi che determinano l’inestetismo e le sue cause, i prodotti cosmetici di ultima generazione e il loro utilizzo.

Richiedi Informazioni

Requisiti richiesti

Corso rivolti a chi è già in possesso di abilità pratica.

Durata

35 ore

Dotazioni didattiche

Dispensa, T-shirt Idea Academy

Attestato

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di Tecniche di Biolifting Cervico-Facciale

Costo

€500

Programma

Teorico-pratico

Descrizione

L‘obiettivo del corso è di aggiornare l‘Operatore del Benessere sulle tecniche avanzate di neuroestetica e di dinamica facciale da utilizzare dopo avere individuato, grazie a protocolli di analisi naturopatica, gli stress ossidativi, che determinano l‘inestetismo e le sue cause.
La tecnica di micromassaggio e di biostimolazione, associata a prodotti di derivazione naturale e ad esercizi di ginnastica facciale, migliora la tonicità e l‘elasticità cutanea, grazie all‘azione antiaderenziale e decontratturante del tessuto connettivale. Il fitness per il viso non ha controindicazioni né effetti collaterali, ma permette ad ogni Operatore del Benessere di creare protocolli mirati, finalizzati al miglioramento del trofismo cute-muscolare, del drenaggio del mesenchima e del turn over cellulare.
Gli studi sulla dinamica facciale hanno messo in evidenza come ogni volto possegga una struttura scheletrica capace di supportare i tessuti del viso in modo diversificato.

Share by: